ID: 5024
Segretaria receptionist amministrativa
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Descrizione
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all'avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di una
SEGRETARIA RECEPTIONIST AMMINISTRATIVA
Il nostro cliente, prestigioso Studio Legale con sede in Milano centro, ci ha incaricato di ricercare una SEGRETARIA RECEPTIONIST.
La nuova figura, che opererà nel front-office accoglienza e gestirà il centralino, nello specifico si occuperà di:
- Gestione mail e telefonate;
- Font office accoglienza;
- Gestione fornitori, corrieri, posta in entrata e in uscita;
- Preparazione sale riunioni.
Sarà inoltre responsabile della parte amministrativa relativa alla parcellazione dei professionisti.
Il candidato ideale ha:
- Precedente esperienza nel ruolo in uno Studio Legale
- Diploma di scuola superiore;
- Ottimo Standing;
- Ottimo Inglese.
Sono richieste inoltre flessibilità, autonomia e buono standing.
L'orario di lavoro sarà 9.30-19.30 con 2 ore di pausa.
Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione annua lorda di circa 22.000 €.
I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word.
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
"Ricercamy Srl è in possesso dell'Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03"
SEGRETARIA RECEPTIONIST AMMINISTRATIVA
Il nostro cliente, prestigioso Studio Legale con sede in Milano centro, ci ha incaricato di ricercare una SEGRETARIA RECEPTIONIST.
La nuova figura, che opererà nel front-office accoglienza e gestirà il centralino, nello specifico si occuperà di:
- Gestione mail e telefonate;
- Font office accoglienza;
- Gestione fornitori, corrieri, posta in entrata e in uscita;
- Preparazione sale riunioni.
Sarà inoltre responsabile della parte amministrativa relativa alla parcellazione dei professionisti.
Il candidato ideale ha:
- Precedente esperienza nel ruolo in uno Studio Legale
- Diploma di scuola superiore;
- Ottimo Standing;
- Ottimo Inglese.
Sono richieste inoltre flessibilità, autonomia e buono standing.
L'orario di lavoro sarà 9.30-19.30 con 2 ore di pausa.
Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione annua lorda di circa 22.000 €.
I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word.
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
"Ricercamy Srl è in possesso dell'Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03"
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.