ID: 333
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Descrizione
Mi chiamo Federica Usala, ho ventisette anni e provengo da Cagliari in cui tutt'ora risiedo.
Lavoro a Roma nella sede progettuale di Enel SPA da quasi cinque anni; sono una consulente aziendale in trasferta e prima di ricoprire tale ruolo mi sono occupata di fornire assistenza tecnico-amministrativa ai clienti dell'azienda sopracitata contestualmente alla vendita presso l' azienda Comdata SPA con sede a Sestu.
La mia esperienza nel customer service è di quasi sei anni totali, rafforzata negli ultimi cinque in sede Enel in cui ho svolto anche mansioni di segretariato.Affinché possiate avere un quadro generale del mio profilo indico di seguito le mie caratteristiche :
Godo di spiccate doti comunicative sia per predisposizione caratteriale che per formazione lavorativa (quest'ultima acquisita specialmente nella sede Enel di Roma in cui ho coordinato vari gruppi di lavoro ed in cui il colloquio con fornitori informatici, sviluppatori di piattaforme, colleghi, clienti e responsabili è routine);
Ho buone capacità di operare in ottica problem solving e buone doti di leadership;Per formazione professionale sono molto attenta alle esigenze della clientela ed al raggiungimento degli obbiettivi;Sono decisamente motivata ad accogliere nuove sfide lavorative e non ho nessun impedimento ad accettare trasferte di breve/lungo termine;Ho alle spalle studi di tipo socio-psicologico ;Ho buone conoscenze informatiche e commerciali.Di seguito descrivo invece le mie competenze tecniche:
Ottima padronanza del pacchetto Office, e del S.O Windows;
Ottima conoscenza del SIEBEL e delle logiche utilizzate dal sistema CRM;Buona conoscenza del Clear Quest, (applicativo utilizzato per la gestione delle anomalie di sistema riscontrate in fase di collaudo utente) ;
Buona conoscenza dell'applicativo ALM ;Ottima conoscenza dell applicativo KBMS;Uso abituale di internet e Outlook Express, Excel, Word e dei sistemi aziendali quali ad esempio R2D, Remedy , Four,Su
.Sy . Grazie
Lavoro a Roma nella sede progettuale di Enel SPA da quasi cinque anni; sono una consulente aziendale in trasferta e prima di ricoprire tale ruolo mi sono occupata di fornire assistenza tecnico-amministrativa ai clienti dell'azienda sopracitata contestualmente alla vendita presso l' azienda Comdata SPA con sede a Sestu.
La mia esperienza nel customer service è di quasi sei anni totali, rafforzata negli ultimi cinque in sede Enel in cui ho svolto anche mansioni di segretariato.Affinché possiate avere un quadro generale del mio profilo indico di seguito le mie caratteristiche :
Godo di spiccate doti comunicative sia per predisposizione caratteriale che per formazione lavorativa (quest'ultima acquisita specialmente nella sede Enel di Roma in cui ho coordinato vari gruppi di lavoro ed in cui il colloquio con fornitori informatici, sviluppatori di piattaforme, colleghi, clienti e responsabili è routine);
Ho buone capacità di operare in ottica problem solving e buone doti di leadership;Per formazione professionale sono molto attenta alle esigenze della clientela ed al raggiungimento degli obbiettivi;Sono decisamente motivata ad accogliere nuove sfide lavorative e non ho nessun impedimento ad accettare trasferte di breve/lungo termine;Ho alle spalle studi di tipo socio-psicologico ;Ho buone conoscenze informatiche e commerciali.Di seguito descrivo invece le mie competenze tecniche:
Ottima padronanza del pacchetto Office, e del S.O Windows;
Ottima conoscenza del SIEBEL e delle logiche utilizzate dal sistema CRM;Buona conoscenza del Clear Quest, (applicativo utilizzato per la gestione delle anomalie di sistema riscontrate in fase di collaudo utente) ;
Buona conoscenza dell'applicativo ALM ;Ottima conoscenza dell applicativo KBMS;Uso abituale di internet e Outlook Express, Excel, Word e dei sistemi aziendali quali ad esempio R2D, Remedy , Four,Su
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