ID: 18302
ID annuncio: #18302 è stato rimosso dalla tua lista dei desideri.
Il linguaggio pubblicitario
€8,00
Nessuna offerta inserita.
Descrizione
Nel prezzo sono comprese le spese di spedizione (posta prioritaria). Pagamento
tramite carta di credito via PayPal.
Categoria: PUBBLICITÀ
Autore: Massimo Arcangeli
Editore: Carrocci Anno: 2008
ISBN: 9788843045273
Il libro è in perfette condizioni, presenta qualche sottolineatura ma nessuno
strappo e con copertina integra.
144 pagine, collana Le bussole
Come si legge un messaggio pubblicitario e in che modo il testo verbale
coopera con l'immagine ai fini persuasivi? E la creatività nel settore è
realmente tale o è invece il frutto di abili strategie di marketing che
attingono alle tendenze espressive e comunicative del momento? Il volume
affronta alcuni dei temi portanti della pubblicità odierna, confrontandoli con
altrettanti del passato lontano e di quello recente, e delinea possibili
scenari per il futuro; offre, inoltre, un utile rassegna di tipologie
comunicative relative ai vari ambiti (dalle automobili ai cosmetici, dai
prodotti per la casa ai telefoni cellulari).
tramite carta di credito via PayPal.
Categoria: PUBBLICITÀ
Autore: Massimo Arcangeli
Editore: Carrocci Anno: 2008
ISBN: 9788843045273
Il libro è in perfette condizioni, presenta qualche sottolineatura ma nessuno
strappo e con copertina integra.
144 pagine, collana Le bussole
Come si legge un messaggio pubblicitario e in che modo il testo verbale
coopera con l'immagine ai fini persuasivi? E la creatività nel settore è
realmente tale o è invece il frutto di abili strategie di marketing che
attingono alle tendenze espressive e comunicative del momento? Il volume
affronta alcuni dei temi portanti della pubblicità odierna, confrontandoli con
altrettanti del passato lontano e di quello recente, e delinea possibili
scenari per il futuro; offre, inoltre, un utile rassegna di tipologie
comunicative relative ai vari ambiti (dalle automobili ai cosmetici, dai
prodotti per la casa ai telefoni cellulari).